rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Su tutta la regione cielo in prevalenza sereno: Bora moderata sulla costa

Un anticiclone interesserà l'Europa centro-meridionale per tutta la settimana

Previsioni dell'Osmer Arpa Fvg.

Mercoledì 7 dicembre - Su tutta la regione cielo in prevalenza sereno. Gelate notturne a fondovalle e, localmente, sulla pianura specie verso il Veneto. Soffierà Bora moderata sulla costa e sulle zone orientali, dove le temperature minime saranno sopra lo zero.

Giovedì 8 dicembre - Cielo in prevalenza sereno su tutta la regione. Su bassa pianura e costa saranno possibili dal pomeriggio nubi basse ed in serata nebbie. Gelate notturne nei fondovalle ed in pianura, mentre in quota le temperature saranno particolarmente miti.

Venerdì 9 dicembre - Su pianura e costa nuvolosità variabile per nubi basse, con probabili nebbie notturne. Sull'alta pianura e sui monti cielo in prevalenza sereno con forti inversioni termiche. Gelate notturne nei fondovalle ed in pianura.

Sabato 10 novembre - Su pianura e costa nuvolosità variabile per nubi basse, con probabili nebbie che potrebbero persistere anche di giorno specie verso il Veneto. Sull'alta pianura e sui monti cielo in prevalenza sereno con forti inversioni termiche. Gelate notturne nei fondovalle ed in pianura. Dove le nebbie rimarranno più a lungo farà piuttosto freddo anche di giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su tutta la regione cielo in prevalenza sereno: Bora moderata sulla costa

TriestePrima è in caricamento