menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo prevalentemente sereno con probabili foschie o nebbie

Cielo sereno o poco nuvoloso per i prossimi giorni, con la formazione di nebbie e brezza debole sulla costa

Lunedì 16 ottobre
Cielo in prevalenza sereno. Di notte e nella prima parte della mattina e poi nuovamente in serata saranno probabili foschie o nebbie su bassa pianura e costa dove temporaneamente potrebbero anche formarsi nubi basse. Sui monti atmosfera particolarmente secca e mite in quota, più umida a fondovalle con inversione termica notturna e possibili locali banchi di nebbia.

Martedì 17 ottobre
Cielo sereno o poco nuvoloso per velature. Nelle ore notturne e nel primo mattino probabili foschie o nebbie su bassa pianura e costa dove potrebbero temporaneamente formarsi nubi basse. Brezza debole sulla costa. Inversioni termiche nelle valli con temperature miti in quota.

Mercoledì 18 ottobre
Su pianura e costa cielo variabile per la presenza di nebbie notturne che alzandosi durante il giorno potrebbero formare della nuvolosità locale. Sui monti sereno o poco nuvoloso per qualche velatura, atmosfera secca e zero termico in calo a 3400 metri. Brezza debole sulla costa.

Giovedì 19 ottobre
Dalla costa alle Prealpi cielo variabile per possibili nebbie o nubi basse. Sulle Alpi cielo poco nuvoloso con atmosfera secca in quota, più umida a fondovalle. Zero termico a 3500 m. Brezza debole sulla costa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento