menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Trieste: le previsioni per domenica 23 settembre 2018

Sulla regione domenica affluiscono correnti occidentali in quota, da sud-ovest più umide nei bassi strati, che precederanno il brusco arrivo, nella notte fra domenica e lunedì, di una massa d'aria decisamente più fredda proveniente dalla Groenlandia

Domenica 23 settembre
Sulla regione cielo da variabile a nuvoloso; dal pomeriggio-sera sarà probabile un ulteriore aumento della nuvolosità su tutte le zone, con possibili piogge sparse in genere deboli o moderate sull'alta pianura e sulle Prealpi Giulie. Nella notte successiva possibili rovesci e temporali sparsi.

Lunedì 24 settembre
Nella notte e nelle prime ore del mattino saranno probabili rovesci temporaleschi, specie su bassa pianura e costa, poi su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso. Soffierà vento sostenuto da nord o nord-ovest in quota, da nord o nord-est su pianura e costa e al mattino su tutte le zone saranno possibili raffiche forti. Temperature in calo, specie alla sera.

Martedì 25 settembre
Cielo sereno o poco nuvoloso per la presenza di velature, con vento moderato da nord o nord-ovest in quota, Bora da moderata a sostenuta sulla costa e sulle zone orientali. Giornata fresca con temperature da pieno autunno.

Mercoledì 26settembre
Cielo sereno o poco nuvoloso per la presenza di velature. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Bora moderata al mattino, poi in attenuazione. Farà piuttosto freddo al mattino, ma poi durante il giorno decisa ripresa delle temperature.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento