menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo variabile: le previsioni per domenica 23 febbraio

L'anticiclone presente sull'Europa occidentale fa affluire sull'Italia correnti settentrionali molto miti in quota, più umide nei bassi strati.

Domenica e lunedì cielo variabile

Domenica 23 febbraio, secondo le previsioni meteo Osmer, dalla costa alle zone prealpine prospicienti la pianura cielo variabile per nubi basse. In quota e sulle valli interne poco nuvoloso per il passaggio di velature. In quota temperature alte per il periodo con zero termico oltre i 3000 metri. Di notte sulle zone occidentali di pianura e costa possibili banchi di nebbia.

Lunedì 24 febbraio cielo variabile sia per il passaggio di velature che per la formazione di nubi basse con tempo migliore nel pomeriggio. Zero termico in calo al mattino a 2300 metri, poi nuovamente sopra i 3000. Di notte possibili foschie o nebbie.

Cielo coperto con deboli piogge

Martedì 25 febbraio cielo coperto con deboli piogge sparse sulle fascia prealpina e a est. Dalla sera piogge più abbondanti sulle Prealpi Giulie con neve oltre i 1300 metri circa. Soffierà vento da sud debole o moderato sulla costa da sudovest moderato in quota. Possibili foschie o nebbie di notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della mamma: origini e curiosità

social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento