Meteo

Cielo variabile, le previsioni per mercoledì 29 gennaio

Le Alpi sono interessate dal passaggio di alcuni veloci e deboli fronti che interessano principalmente l'Austria e marginalmente anche la nostra regione dove permane aria umida nei bassi strati. Da giovedì tornerà l'anticiclone con aria molto mite in quota da venerdì per alcuni giorni.

Mercoledì 29 gennaio, secondo le previsioni meteo Osmer, di notte e al mattino cielo variabile o nuvoloso con probabili nebbie su pianura e costa mentre sulle Alpi non è esclusa qualche debole nevicata oltre i 600 metri circa. Poi in giornata cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. In serata potrebbero tornare a formarsi le nebbie.

Giovedì 30 gennaio cielo in genere poco nuvoloso per il passaggio di velature in quota. Nel pomeriggio sera su bassa pianura e costa possibili nubi basse o nebbie più probabili al confine con il Veneto.

Venerdì 31 gennaio in montagna sereno o poco nuvoloso per velature. Su pianura e costa cielo da poco nuvoloso a variabile per nebbie o nubi basse. Zero termico a 3000 metri con inversioni termiche di notte nelle valli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile, le previsioni per mercoledì 29 gennaio

TriestePrima è in caricamento