rotate-mobile
Meteo

Bora forte e minime sotto i 10 gradi, le previsioni per domani

Seconda giornata dei cosiddetti "santi de jazo". E' previsto cielo in prevalenza coperto con raffiche di bora molto sostenute. Maltempo anche martedì

Per la giornata di domani è previsto cielo in prevalenza coperto con probabili piogge sparse intermittenti in genere deboli, sui monti nevicate oltre i 1300-1600 m circa, specie su Alpi e Prealpi Giulie, sul Tarvisiano a 900 m circa. Soffierà vento da nord-est, anche forte sui monti in quota, specie sulle zone orientali, da moderato a sostenuto sulla pianura; Bora da sostenuta a forte sulla costa, con raffiche a Trieste ed anche sul Carso intorno a 100 km orari.

Lunedì 13 maggio

Cielo da nuvoloso a coperto, con possibili piogge sparse intermittenti in genere deboli, sui monti nevicate oltre i 1200 m circa, sul Tarvisiano a 800 m circa. Soffierà vento da nord-est, anche forte al mattino, specie sui monti in quota e sulle zone orientali, moderato in giornata sulla pianura; Bora da sostenuta a forte sulla costa, specie al mattino, poi un po' in calo. 

Martedì 14 maggio

Cielo da nuvoloso a coperto con possibili deboli piogge sparse, probabili nevicate sui monti, fino 1200-1500 m circa. Soffierà vento da nord o nord-est moderato, Bora moderata sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora forte e minime sotto i 10 gradi, le previsioni per domani

TriestePrima è in caricamento