menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bora forte e minime sotto i 10 gradi, le previsioni per domani

Seconda giornata dei cosiddetti "santi de jazo". E' previsto cielo in prevalenza coperto con raffiche di bora molto sostenute. Maltempo anche martedì

Per la giornata di domani è previsto cielo in prevalenza coperto con probabili piogge sparse intermittenti in genere deboli, sui monti nevicate oltre i 1300-1600 m circa, specie su Alpi e Prealpi Giulie, sul Tarvisiano a 900 m circa. Soffierà vento da nord-est, anche forte sui monti in quota, specie sulle zone orientali, da moderato a sostenuto sulla pianura; Bora da sostenuta a forte sulla costa, con raffiche a Trieste ed anche sul Carso intorno a 100 km orari.

Lunedì 13 maggio

Cielo da nuvoloso a coperto, con possibili piogge sparse intermittenti in genere deboli, sui monti nevicate oltre i 1200 m circa, sul Tarvisiano a 800 m circa. Soffierà vento da nord-est, anche forte al mattino, specie sui monti in quota e sulle zone orientali, moderato in giornata sulla pianura; Bora da sostenuta a forte sulla costa, specie al mattino, poi un po' in calo. 

Martedì 14 maggio

Cielo da nuvoloso a coperto con possibili deboli piogge sparse, probabili nevicate sui monti, fino 1200-1500 m circa. Soffierà vento da nord o nord-est moderato, Bora moderata sulla costa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Da lunedì tutto il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione

  • Cronaca

    Party illegale in viale XX Settembre, sanzionati 16 giovani

  • Cronaca

    Abbandona rifiuti edili a Campanelle: 600 euro di multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento