Rovesci e temporali: le previsioni per domani

Correnti sudoccidentali precedono l'arrivo sulla regione di un fronte nella notte tra martedì e mercoledì. In seguito affluirà aria più fresca e stabile. Nella notte tra giovedì e venerdì il passaggio di aria fresca in quota potrebbe portare un po' di instabilità.

Foto Giovanni Aiello

mercoledì 14 agosto - Nella notte e fino al primo mattino possibili rovesci e temporali, forse anche forti. Poi cielo ovunque sereno o poco nuvoloso anche se in montagna non è escluso qualche locale annuvolamento pomeridiano. Farà più fresco. Sulla costa soffierà Bora sostenuta al mattino in calo nel pomeriggio.

giovedì 15 agosto - Su pianura e costa cielo da sereno a poco nuvoloso. Sui monti da poco nuvoloso a variabile. Venti a regime di brezza. Nella notte tra giovedì e venerdì possibile qualche locale rovescio o temporale.

venerdì 16 agosto - Di primo mattino qualche nube residua. Poi cielo sereno. Dal pomeriggio possibile qualche isolato rovescio in montagna. Sulla costa al mattino soffierà Borino che tenderà a girare di brezza nel pomeriggio.

meteo osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

Torna su
TriestePrima è in caricamento