rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Sereno o poco nuvoloso: le previsioni per il primo giugno

Sulla regione lunedì affluiranno in quota correnti nord-orientali abbastanza secche al mattino, martedì invece arriveranno da nord o nord-ovest, saranno un po' più fresche e moderatamente instabili. Le previsioni di Arpa Fvg

Sulla regione lunedì affluiranno in quota correnti nord-orientali abbastanza secche al mattino, martedì invece arriveranno da nord o nord-ovest, saranno un po' più fresche e moderatamente instabili. Ecco le previsioni a cura di Arpa Fvg:

Lunedì 1 giugno

Al mattino cielo in prevalenza sereno, nel pomeriggio poco nuvoloso, anche variabile sulle zone interne, dove seppure con bassa probabilità sarà possibile qualche locale temporale. Venti a regime di brezza e temperature massime in aumento, specie in pianura.

Martedì 2 giugno

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, nel pomeriggio da poco nuvoloso a variabile con possibili rovesci e temporali sparsi. Venti a regime di brezza.

Mercoledì 3 giugno

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, in giornata cielo variabile sulla zona montana e sulle zone più interne della pianura, con probabili rovesci e temporali sparsi. Venti a regime di brezza.

Giovedì 4 giugno

Peggioramento con tempo decisamente instabile, frequenti temporali e piogge da abbondanti ad intense.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sereno o poco nuvoloso: le previsioni per il primo giugno

TriestePrima è in caricamento