menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Aiello

Foto Aiello

Cielo variabile e qualche debole pioggia, le previsioni per il weekend

Una depressione atlantica e l'anticiclone presente sul Mediterraneo determinano l'afflusso di correnti umide da sud-ovest verso il Nord Italia, più attive e instabili sulle regioni di nord ovest.

Sabato 19 ottobre - Tempo umido, in prevalenza nuvoloso. Sui monti avremo cielo coperto con piogge deboli o moderate; tempo migliore nel Tarvisiano. In pianura nuvoloso con possibili piogge, in genere deboli, più probabili a est; sulla costa nuvolosità variabile con la possibilità di qualche debole pioggia, ma anche di schiarite con vento moderato da sud o sud-ovest. Possibili nebbie di notte.

Domenica 20 ottobre - Su pianura e costa nuvolosità variabile con prevalenza di nubi e forse qualche pioggia al mattino e qualche schiarita più probabile nel pomeriggio; sulla costa vento moderato da sud-ovest. Sui monti cielo in prevalenza nuvoloso con la possibilità di qualche pioggia in genere debole. Probabili foschie e possibili locali nebbie di notte. Previsione incerta.

Lunedì 21 ottobre - Sui monti cielo in prevalenza coperto con piogge in genere moderate; in pianura cielo in prevalenza nuvoloso con piogge sparse in genere deboli, ma sarà possibile anche qualche temporale con locali piogge più abbondanti. Sulla costa variabile con vento da sud moderato o sostenuto. Di notte e al mattino possibile qualche nebbia in pianura. Nel Tarvisiano tempo migliore rispetto al resto della zona montana. Previsione incerta.

meteo Osmer

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento