rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Bora moderata e sole, l'inizio settimana fa segnare il ritorno del bel tempo

Secondo l'Osmer nella giornata di domani 19 luglio sulla costa al mattino avremo vento moderato da nord-est, specie sulla fascia orientale, più attenuato ad ovest; in giornata in prevalenza venti a regime di brezza

Nella giornata di domani lunedì 19 luglio l'Osmer prevede cielo sereno o poco nuvoloso. Sulla costa al mattino soffierà vento moderato da nord-est, specie sulla fascia orientale, più attenuato ad ovest; in giornata in prevalenza venti a regime di brezza. Sulla zona montana, specie a ovest, sarà possibile cielo variabile al pomeriggio ma con bassa probabilità di locali rovesci. 

Martedì 20 luglio 

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le zone con possibile Borino al mattino sulla costa, specie ad est, in giornata venti a regime di brezza. Sulla zona montana sarà possibile cielo variabile al pomeriggio, ma con bassa probabilità di locali rovesci.

Mercoledì 21 luglio 

Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sull'alta pianura e sulla zona montana al pomeriggio sarà probabile cielo variabile, ma con bassa probabilità di qualche rovescio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora moderata e sole, l'inizio settimana fa segnare il ritorno del bel tempo

TriestePrima è in caricamento