rotate-mobile
Meteo

Dopo la pioggia della notte tornerà il sereno: le previsioni per domenica 24 maggio

Dopo le piogge della notte avremo un deciso miglioramento con Bora sostenuta solo sulla costa, moderata in pianura; in giornata prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso con vento in attenuazione.

Secondo l'Osmer nella giornata di domani 24 maggio avremo, dopo le piogge e il vento sostenuto della notte, un deciso miglioramento con Bora sostenuta solo sulla costa, moderata in pianura; in giornata prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso con vento in attenuazione. Sui monti cielo poco nuvoloso o localmente variabile.

Lunedì 25 maggio 

Nel primo giorno della settimana invece si avrà cielo sereno o poco nuvoloso con venti di brezza su pianura e costa, sui monti cielo variabile con la possibilità di qualche rovescio temporalesco pomeridiano, più probabile sulla fascia prealpina e che in seguito potrebbe interessare anche qualche zona di pianura.

Martedì 26 maggio 

infine per martedì è previsto cielo sereno o poco nuvoloso con venti di brezza su pianura e costa, sui monti cielo variabile con la possibilità di qualche rovescio temporalesco pomeridiano, più probabile sulla fascia prealpina e che in seguito potrebbe interessare anche qualche zona di pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la pioggia della notte tornerà il sereno: le previsioni per domenica 24 maggio

TriestePrima è in caricamento