Dopo la pioggia della notte tornerà il sereno: le previsioni per domenica 24 maggio

Dopo le piogge della notte avremo un deciso miglioramento con Bora sostenuta solo sulla costa, moderata in pianura; in giornata prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso con vento in attenuazione.

Secondo l'Osmer nella giornata di domani 24 maggio avremo, dopo le piogge e il vento sostenuto della notte, un deciso miglioramento con Bora sostenuta solo sulla costa, moderata in pianura; in giornata prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso con vento in attenuazione. Sui monti cielo poco nuvoloso o localmente variabile.

Lunedì 25 maggio 

Nel primo giorno della settimana invece si avrà cielo sereno o poco nuvoloso con venti di brezza su pianura e costa, sui monti cielo variabile con la possibilità di qualche rovescio temporalesco pomeridiano, più probabile sulla fascia prealpina e che in seguito potrebbe interessare anche qualche zona di pianura.

Martedì 26 maggio 

infine per martedì è previsto cielo sereno o poco nuvoloso con venti di brezza su pianura e costa, sui monti cielo variabile con la possibilità di qualche rovescio temporalesco pomeridiano, più probabile sulla fascia prealpina e che in seguito potrebbe interessare anche qualche zona di pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina da 195 mila euro a Pola, la fuga e l'arresto sul confine: in manette due poliziotti e un carabiniere

  • Conte: "Se continuiamo così, in due settimane tutte le regioni saranno gialle"

  • Il Friuli Venezia Giulia torna in zona gialla

  • Vietati spostamenti tra regioni, ecco il nuovo Dpcm: cosa cambia

  • Carenza di vitamina D: come riconoscerla e rischi per la salute

  • I migliori panifici di Trieste secondo il Gambero Rosso

Torna su
TriestePrima è in caricamento