rotate-mobile
Meteo

Borino e poco nuvoloso, il meteo per l'ultimo giorno di giugno

Per la giornata di domani l'Osmer prevede su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso con maggiore nuvolosità di primo mattino

Per la giornata di domani l'Osmer prevede su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso con maggiore nuvolosità di primo mattino, in montagna variabile. Sui monti sarà possibile qualche breve e locale pioggia pomeridiana. Sulla costa soffierà Borino al mattino, brezza nel pomeriggio.

Mercoledì 1 luglio

Per il primo giorno di luglio avremo su pianura e costa cielo in genere sereno o poco nuvoloso. Sui monti poco nuvoloso al mattino, nuvoloso nel pomeriggio con probabili rovesci sparsi e qualche temporale. Caldo afoso in pianura dal pomeriggio. Brezza sulla costa. In serata non è escluso qualche temporale sulla pedemontana.

Giovedì 2 luglio

Su pianura e costa cielo poco nuvoloso. Sui monti poco nuvoloso al mattino, nuvoloso nel pomeriggio con probabili rovesci sparsi e qualche temporale anche forte. Caldo afoso in pianura dal pomeriggio. Brezza sulla costa. In serata possibile qualche temporale anche in pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borino e poco nuvoloso, il meteo per l'ultimo giorno di giugno

TriestePrima è in caricamento