rotate-mobile
Meteo

Sole e massime oltre i 30 gradi: le previsioni per domani 11 agosto

Venti a regime di brezza e caldo afoso. Il tempo destinato a rimanere così almeno fino a giovedì quando potrebbe verificarsi qualche peggioramento 

Nella giornata di domani 11 agosto l'Osmer prevede al mattino su tutte le zone cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio sulla zona montana da poco nuvoloso a variabile con probabili rovesci e temporali sparsi, specie sulle zone interne, ma che verso sera potrebbero interessare localmente anche l'alta pianura. Possibile qualche temporale forte. Venti a regime di brezza e caldo afoso. 

Mercoledì 12 agosto

Al mattino su tutte le zone cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio sulla zona montana da poco nuvoloso a variabile con rovesci e temporali sparsi, che verso sera potrebbero interessare localmente anche le altre zone. Possibile qualche temporale forte. Sulla costa al mattino possibile lieve Borino, in giornata venti deboli a regime di brezza. Caldo afoso.

Giovedì 13 agosto

Cielo da poco nuvoloso a variabile con possibili rovesci e temporali sparsi su tutte le zone, localmente anche forti. Caldo molto afoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e massime oltre i 30 gradi: le previsioni per domani 11 agosto

TriestePrima è in caricamento