menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo sereno al mattino, nuvoloso nel pomeriggio: le previsioni per giovedì

Correnti atlantiche nordoccidentali in quota interessano la regione; tra giovedì sera e venerdì mattina saranno più umide per il passaggio di un veloce e moderato fronte, seguito da aria secca.

Cielo sereno al mattino, nuvoloso dal pomeriggio

Giovedì 13 febbraio, secondo le previsioni Osmer, al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le zone per il passaggio di qualche velatura; gelate notturne a fondovalle e, localmente, in pianura. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità con vento da sud-ovest moderato sulla costa e in quota; dalla tarda serata e nella notte saranno probabili piogge, in genere deboli, e qualche debole nevicata sui monti oltre gli 800 m circa.

Venerdì e sabato piogge deboli al mattino, cielo sereno in giornata

Venerdì 14 febbraio di notte e prima mattina residue precipitazioni, poi rapido miglioramento con cielo sereno in giornata. Venti moderati da nord-ovest specie in quota. Nelle ore notturne possibile qualche foschia o banco di nebbia in pianura.

Sabato 15 febbraio di notte e prima mattina residue precipitazioni, poi rapido miglioramento con cielo sereno in giornata. Venti moderati da nord-ovest specie in quota. Nelle ore notturne possibile qualche foschia o banco di nebbia in pianura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento