Meteo

Cielo nuvoloso, le previsioni per lunedì 21 settembre

Sull'Europa centrale è presente un campo di alta pressione, da lunedì però inizierà ad avvicinarsi una depressione da ovest e sulla regione affluiranno correnti meridionali, che saranno progressivamente più umide e da martedì anche molto più instabili.

Cielo nuvoloso

Lunedì 21 settembre, secondo le previsioni Osmer, su tutta la regione nuvolosità variabile, con atmosfera più umida rispetto ai giorni precedenti; saranno possibili delle piogge sparse, in genere deboli, ma anche qualche locale rovescio temporalesco, specie sull'alta pianura e sulla fascia prealpina.

Cielo nuvoloso, probabili piogge

Martedì 22 settembre cielo in prevalenza nuvoloso con probabili piogge sparse intermittenti, ma anche abbondanti. Saranno probabili anche dei temporali, localmente anche forti con piogge intense o molto intense, specie sulla Laguna, in pianura e sulla fascia prealpina. Sulla costa vento da sud o sud-est moderato.

Cielo nuvoloso, piogge sparse

Mercoledì 23 settembre cielo in prevalenza nuvoloso, con piogge sparse abbondanti ed intermittenti. Probabili temporali, con piogge localmente intense. Vento da sud o sud-est moderato sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo nuvoloso, le previsioni per lunedì 21 settembre

TriestePrima è in caricamento