rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Meteo

Cielo variabile, farà ancora caldo: le previsioni per domenica 3 agosto

L'anticiclone caldo tende a cedere per il sopraggiungere di correnti occidentali che faranno aumentare l'instabilità, interagendo con l'aria molto calda e umida presente sul Triveneto. Tra lunedì e martedì passerà un fronte atlantico più marcato e definito

Cielo variabile, farà ancora caldo

Domenica 2 agosto, secondo le previsioni Osmer, cielo variabile con locali temporali alternati a fasi anche lunghe di tempo migliore. I temporali saranno più probabili sui monti e dal pomeriggio ma possibili anche sulle altre zone e in fasi diverse della giornata. Possibile qualche temporale forte. Temperature massime in calo ma farà ancora caldo su pianura e costa. Previsione incerta.

Rovesci e temporali

Lunedì 3 agosto rovesci e temporali, anche forti, più frequenti dal pomeriggio e in genere tra la pianura e i monti dove il cielo sarà in prevalenza nuvoloso e le piogge da abbondanti ad intense. Sulla costa variabile con possibili temporali ma anche fasi di tempo migliore. Nella notte verso martedì temporali e piogge intense su tutta la regione.

Pioggia

Martedì 4 agosto rovesci e temporali, forse anche forti specie sulla costa e piogge abbondanti. Dal pomeriggio piogge e temporali saranno meno frequenti. Temperatura in diminuzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile, farà ancora caldo: le previsioni per domenica 3 agosto

TriestePrima è in caricamento