Meteo

Cielo nuvoloso: le previsioni per il weekend

Sabato correnti da nord-ovest in quota faranno aumentare leggermente l'instabilità sull'area alpina a partire dal pomeriggio. Domenica aria più umida interesserà la regione, probabilmente già dalla notte-primo mattino

Cielo nuvoloso

Sabato 25 aprile, secondo le previsioni Osmer, cielo in genere poco nuvoloso con venti di brezza; sui monti, dal pomeriggio, variabilità con la possibilità di qualche breve pioggia locale o isolato rovescio. Dalla tarda sera qualche pioggia e qualche rovescio temporalesco saranno possibili anche in pianura, specie sulle zone occidentali.

Cielo variabile, possibili rovesci

Domenica 26 aprile nuvolosità variabile su tutta la regione con locali piogge sparse in genere deboli, più probabili di notte e al mattino su pianura e costa e nel pomeriggio sui monti. Possibile anche qualche locale rovescio temporalesco.

Poco nuvoloso

Lunedì 27 aprile sulla costa prevalenza di cielo poco nuvoloso con venti di brezza. Sui monti cielo in genere nuvoloso con locali piogge sparse e qualche possibile temporale pomeridiano; più bassa tale probabilità in pianura, dove dovrebbe prevalere cielo variabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo nuvoloso: le previsioni per il weekend

TriestePrima è in caricamento