rotate-mobile
Meteo

Nuvolosità variabile, soffierà Borino: le previsioni per lunedì 4 gennaio

Una depressione in quota sul Mediterraneo occidentale favorisce l'afflusso costante di correnti sudoccidentali in quota a tratti umide verso il nord Italia. Un moderato fronte mediterraneo passerà probabilmente nella notte tra martedì e mercoledì.

Nuvolosità variabile, soffierà Borino

Lunedì 4 gennaio, secondo le previsioni Osmer, nuvolosità variabile, con qualche schiarita ma anche con annuvolamenti più intensi e qualche debole precipitazione, più probabile di prima mattina e poi nella seconda parte della giornata. Deboli nevicate oltre i 600 m circa. Sulla costa soffierà Borino.

Cielo coperto, pioggia in serata

Martedì 5 gennaio nuvolosità variabile con tendenza al cielo coperto dal pomeriggio e, verso sera, probabili piogge a partire da sud. Sui monti deboli nevicate oltre i 500 m, più estese nella notte e fino a fondovalle. Sulla costa soffierà Borino che, in serata, potrebbe ruotare da sud. Previsione in parte incerta.

Cielo coperto con piogge sparse

Mercoledì 6 gennaio di notte e prima mattina cielo coperto con piogge sparse, specie ad est, e deboli nevicate fino a fondovalle sui monti. In giornata miglioramento. Previsione in parte incerta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvolosità variabile, soffierà Borino: le previsioni per lunedì 4 gennaio

TriestePrima è in caricamento