rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo

Cielo poco nuvoloso, le previsioni per mercoledì 24 giugno

Una depressione con aria più fresca e umida, proveniente dalla Polonia, a metà settimana stazionerà sull'Austria determinando instabilità anche sulla nostra regione, specie sui monti e di pomeriggio.

Cielo poco nuvoloso

Mercoledì 24 giugno, secondo le previsioni Osmer, al mattino nuvolosità variabile, più consistente sulle Prealpi Carniche. In giornata cielo in genere poco nuvoloso su pianura e costa, variabile sui monti dove saranno possibili locali rovesci e forse qualche isolato temporale. Temperature massime in calo.

Giovedì e venerdì cielo variabile

Giovedì 25 giugno su pianura e costa cielo da poco nuvoloso a variabile. Sui monti cielo da variabile a nuvoloso con rovesci sparsi e locali temporali, più probabili nel pomeriggio; anche sulle zone pianeggianti non si esclude tale possibilità. Sulla costa potrebbe prevalere anche cielo poco nuvoloso con venti di brezza.

Venerdì 26 giugno su pianura e costa cielo da poco nuvoloso a variabile, sui monti cielo da variabile a nuvoloso con probabili rovesci e temporali sparsi che potrebbero interessare anche qualche zona di pianura. Rovesci e temporali saranno più probabili dal pomeriggio e comunque vi saranno fasi di tempo più stabile. Previsione incerta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo poco nuvoloso, le previsioni per mercoledì 24 giugno

TriestePrima è in caricamento