menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pioggia nella notte, miglioramento in giornata: le previsioni per venerdì 26 giugno

Una depressione interessa la regione e venerdì in giornata tenderà ad allontanarsi verso il centro Europa. In seguito affluiranno correnti occidentali più calde ma ancora piuttosto umide che di pomeriggio saranno instabili sull'area montana.

Pioggia nella notte, miglioramento in giornata

Venerdì 26 giugno, secondo le previsioni Osmer, di notte e primo mattino piogge su pianura e costa. In seguito miglioramento con prevalenza di cielo poco nuvoloso sulla costa, variabile in pianura e sulle Alpi, più nuvoloso sulle Prealpi. Dal pomeriggio possibilità sulla zona montana di qualche rovescio temporalesco, più probabile verso il Cadore.

Cielo sereno

Sabato 27 giugno sulla costa cielo sereno o poco nuvoloso con venti di brezza; in pianura cielo poco nuvoloso con caldo un po' afoso dal pomeriggio. Sui monti cielo variabile con tempo più stabile al mattino e rovesci sparsi e qualche temporale dal pomeriggio.

Cielo poco nuvoloso

Domenica 28 giugno cielo da poco nuvoloso su pianura e costa a variabile sui monti dove, dal pomeriggio saranno probabili locali rovesci e qualche temporale. Caldo piuttosto afoso in pianura dal pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento