rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Giornata instabile, nuvole e rovesci: le previsioni per venerdì 24 luglio

Venerdì la regione sarà interessata in quota da una saccatura depressionaria, con l'afflusso di masse d'aria di origine atlantica più fresche e umide, che provocheranno instabilità. Sabato affluiranno correnti settentrionali più secche soprattutto al mattino, domenica pomeriggio passerà un veloce fronte sulle Alpi.

Giornata instabile, nuvole e rovesci

Venerdì 24 luglio, secondo le previsioni Osmer, giornata instabile, nuvolosità variabile con rovesci e temporali sparsi, che potrebbero presentarsi a più riprese nel corso della giornata. Sarà probabile anche qualche temporale forte. Sulla costa possibile vento da ovest-nordovest in seguito ai temporali, in serata Bora moderata.

Cielo sereno

Sabato 25 luglio cielo sereno o poco nuvoloso, nel pomeriggio sulla zona montana possibile cielo variabile, ma con bassa probabilità di rovesci o temporali. Venti a regime di brezza.

Cielo variabile

Domenica 26 luglio domenica al mattino in prevalenza poco nuvoloso, al pomeriggio variabile con probabili rovesci e temporali sparsi sulla zona montana, che in serata potrebbero interessare anche la pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata instabile, nuvole e rovesci: le previsioni per venerdì 24 luglio

TriestePrima è in caricamento