Meteo

Cielo sereno: le previsioni per il weekend

Sul Mediterraneo si estende un vasto anticiclone con aria mite in quota. Da sabato sera inizierà ad avvicinarsi una saccatura con correnti sudoccidentali progressivamente più umide ed instabili.

Cielo sereno

Sabato 5 settembre, secondo le previsioni Osmer, tempo bello e stabile con cielo sereno su tutta la regione. Sulle Alpi Carniche al confine con il Veneto sarà possibile locale nuvolosità pomeridiana più consistente e non è escluso qualche isolato temporale. Venti di brezza. Zero termico oltre i 4000 metri.

Cielo sereno o poco nuvoloso

Domenica 6 settembre su pianura e costa sereno o poco nuvoloso con venti di brezza. Sui monti e fascia pedemontana variabile con tempo migliore al mattino mentre dal pomeriggio saranno probabili rovesci e temporali sparsi che poi dalla sera e nella notte su lunedì saranno possibili anche in pianura.

Cielo variabile

Lunedì 7 settembre in pianura e sui monti cielo in prevalenza nuvoloso con piogge in genere moderate. Sulla costa cielo variabile. Possibile qualche temporale con piogge localmente più abbondanti specie sulla fascia occidentale. Soffierà Bora sostenuta sulla costa, moderata in pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno: le previsioni per il weekend

TriestePrima è in caricamento