Meteo

Variabile con possibili rovesci: le previsioni per domenica 31 maggio

Sulla regione domenica affluiranno correnti settentrionali umide solo negli strati medio-alti dell'atmosfera, lunedì invece saranno in prevalenza nord-orientali e più secche. Le previsioni di Arpa Fvg

Foto: Aiello

Sulla regione domenica affluiranno correnti settentrionali umide solo negli strati medio-alti dell'atmosfera, lunedì invece saranno in prevalenza nord-orientali e più secche. Le previsioni di Arpa Fvg:

Domenica 31 maggio

Al mattino in prevalenza nuvoloso, in giornata variabile o poco nuvoloso, con maggiore presenza di sole su pianura e costa. Seppure con bassa probabilità sarà possibile qualche pioggia sulla zona montana e qualche locale rovescio temporalesco su pianura e costa al pomeriggio. Venti a regime di brezza.

Lunedì 1 giugno

Al mattino cielo in prevalenza sereno, nel pomeriggio poco nuvoloso o variabile sulle zone interne, dove seppure con bassa probabilità sarà possibile qualche locale temporale. Venti a regime di brezza e temperature massime in aumento, specie in pianura.

Martedì 2 giugno

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, nel pomeriggio cielo variabile sulla zona montana e sulle zone più interne della pianura, con possibili rovesci e locali temporali. Venti a regime di brezza.

Mercoledì 3 giugno

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, in giornata cielo variabile sulla zona montana e sulle zone più interne della pianura, con probabili rovesci e temporali sparsi. Venti a regime di brezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variabile con possibili rovesci: le previsioni per domenica 31 maggio

TriestePrima è in caricamento