rotate-mobile
TriestePrima

mini stellar day, una giornata con il mito inglese dell’auto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Sbarca anche a Trieste il MINI Stellar Day, iniziativa in corso in tutta Italia dedicata al famoso brand inglese che dagli anni '50 in poi ha conquistato il mondo dell'auto con il suo stile originale e innovativo. Tutti i proprietari di un modello della collezione MINI potranno incontrarsi giovedì 29 maggio, dalle 9 alle 20, al "raduno" organizzato dalla concessionaria Autostar nella sede di via Flavia 134.

Durante la giornata sarà possibile affidare la propria auto ai tecnici specializzati per un check up completo e concedersi nel frattempo un test drive su uno degli altri modelli della gamma presenti in concessionaria. Ma l'evento è anche un'occasione per incontrare altri appassionati del "MINI lifestyle" e passare una giornata di svago e divertimento alla scoperta degli ultimi accessori e collezioni targate MINI.

Inaugurata a fine febbraio, la nuova sede Autostar BMW e MINI di Trieste, è stata appena ristrutturata per offrire un nuovo, confortevole spazio per l'esposizione, la vendita e l'assistenza legata ai due brand auto. Un investimento di circa 1.5 milioni di euro che il management della concessionaria ha intrapreso per servire meglio la clientela giuliana e isontina, alla luce dei buoni risultati di vendita realizzati nel 2013 in città. Il Gruppo Autostar è leader in Friuli Venezia Giulia nel comparto premium con 8 sedi nelle principali province della regione e del basso Veneto.

La partecipazione al MINI Stellar Day è libera, per info scrivere a: servicebmw.ts@autostargroup.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

mini stellar day, una giornata con il mito inglese dell’auto

TriestePrima è in caricamento