Frigoriferi portatili per auto, modelli funzionali e convenienti per i nostri viaggi

Durante le vacanze estive, il frigo portatile è uno tra gli accessori più utili. Sul mercato è possibile trovarne tantissimi modelli di vario genere in grado di ospitare anche voluminose bottiglie da due litri. Ecco 4 modelli pratici e convenienti

Quanti di voi durante i lunghi viaggi estivi in auto, magari immersi in lunghe code di traffico verso meravigliose mete di vacanza, hanno sentito un certo appetito o hanno desiderato una bibita ghiacciata viste le temperature roventi? Il frigo portatile è uno degli accessori più utili durante i viaggi estivi. Sul mercato è possibile trovare tantissimi modelli di vario genere in grado di ospitare anche voluminose bottiglie da due litri. Frigoriferi che possono essere, ovviamente, alimentati a 12 V e dotati in aggiunta dell'utile funzione riscaldante. Scopriamoli insieme.

Frigo portatile AmazonBasics da 26 litri

Iniziamo la nostra rassegna dal modello di AmazonBasics, con una capacità di 26 litri e collegabile anche alla presa accendisigari dell’auto da 12 V. Un frigo in grado di contenere fino a 39 lattine da 0,33 l e capace di abbassare la temperatura interna fino a 18 °C al di sotto della temperatura ambiente; inoltre può anche mantenere i cibi caldi fino a 65 °C. Ricordiamo, infine, il comparto per il cavo integrato nel coperchio e la pratica maniglia di trasporto.

Scopri di più su Amazon a 64 euro

Frigo portatile Mobicool fino a 48 litri

Se, invece, siete alla ricerca di un frigo portatile di elevata capacità, ecco allora il modello di Mobicool disponibile in due varianti da 38 e 48 litri. Frigo con ruote in grado di raffreddare fino a 17°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, dotato di alimentazione 12/230V. Non manca, inoltre, il coperchio diviso per ridurre al minimo la perdita di freddo e la possibilità di inserire bottiglie da 2 litri.

Scopri di più su Amazon a partire da 104 euro

Frigo portatile Mobicool da 8 litri

Sempre Mobicool propone un altro modello più compatto con una capacità di 8 litri. Un frigorifero portatile con alimentazione a 12V ed una capacità di raffreddamento fino a 20°C in meno rispetto alla temperatura esterna; dotato anche di capacità di riscaldare fino a 65°C.

Scopri di più su Amazon a 69 euro

Frigo portatile Dometic da 7 a 35 litri

Concludiamo la nostra rassegna con il modello di Dometic, disponibile in 4 diverse varianti con capacità da 7, 14, 20 e 35 litri. Frigorifero portatile con alimentazione da 12V e 230V, con una capacità di raffreddamento fino a 25°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, e di riscaldamento fino a 65°C. Ricordiamo, inoltre, il pannello di comando Soft-touch che permette di regolare la temperatura desiderata su sette livelli e la funzione Memory che salva l'ultima impostazione della temperatura.

Scopri di più su Amazon a partire da 169 euro

Dove acquistare un frigorifero portatile a Trieste

Unieuro (Via Imbriani, 8; Il Giulia - Via Giulia, 75)

Potrebbe interessarti

  • Euro 6, le novità sulle vetture di nuova immatricolazione

  • Pellicole oscuranti per i vetri dell’auto, guida alla scelta e normative vigenti

I più letti della settimana

  • Trovato senza vita in mare: addio al fotografo Guido Cecere

  • Fuoriesce del materiale radioattivo, tre operai all'ospedale

  • Euro 6, le novità sulle vetture di nuova immatricolazione

  • Allerta meteo: in arrivo forti temporali su tutto il FVG

  • Incidente in ex GVT: padre e figlia in ospedale

  • Triestina-Juventus al Rocco sabato sera, manca solo l'ufficialità

Torna su
TriestePrima è in caricamento