rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veicoli Commerciali

Noleggio veicoli commerciali, informazioni e costi

Sono sempre di più le persone e le aziende che scelgono la formula del noleggio a lungo termine di furgoni e altri mezzi per la propria attività lavorativa. Ciò consente di ottenere diversi vantaggi, vediamoli nel dettaglio

Il noleggio a lungo termine è un servizio di mobilità professionale che fornisce un veicolo commerciale scelto dall’utente pagando un canone mensile. La tipologia di veicolo viene, ovviamente, scelta in base a specifiche esigenze lavorative ed in sintonia con i servizi offerti dall’azienda. Si tratta, dunque, di una formula che mette subito a disposizione di un’azienda e non un veicolo nuovo, di solito anche ben attrezzato. Per quanto riguarda il canone da pagare, questo varia non solo in base al tipo di veicolo noleggiato, ma anche in base alla durata del contratto di noleggio e al tetto massimo di chilometraggio consentito. Inoltre, a seconda del tipo di contratto stipulato, può essere previsto il pagamento di un anticipo iniziale.

Noleggio a lungo termine di furgoni e veicoli commerciali: ecco perché conviene
Noleggiare veicoli commerciali: perché conviene

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/motori/auto-moto/noleggio-furgoni-lungo-termine.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Vantaggi del noleggio a lungo termine di furgoni e veicoli commerciali

Come detto in precedenza, il noleggio a lungo termine di furgoni e veicoli commerciali presenta diversi vantaggi. Innanzitutto, i costi sono fissi e definiti per tutta la durata del contratto, l'acquirente non dovrà fare i conti con la svalutazione del veicolo e i costi riguardanti le pratiche amministrative e burocratiche, non dovendo tenere in considerazione le spese e la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo. È, inoltre, opportuno ricordare che l’Iva e tutte le spese di noleggio sono detraibili. Il canone di noleggio, infatti, include diversi servizi come:

  • manutenzione del veicolo ordinaria e straordinaria
  • bollo
  • gestione dei sinistri
  • soccorso stradale
  • sostituzione pneumatici usurati
  • assicurazione

Noleggio a Trieste

Ecco qualche contatto utile di alcune  aziende competenti nel settore, operanti nel nostro territorio, a cui potrete richiedere un preventivo e che potranno sicuramente soddisfare le vostre richieste:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noleggio veicoli commerciali, informazioni e costi

TriestePrima è in caricamento