rotate-mobile

Notizie dalla zona di Muggia

Invia la tua segnalazione
Aziende

Amigos Caffè

Amigos Caffè, la torrefazione che dal 1980 guarda al futuro, selezionando e lavorando le migliori miscele di caffè, per portare in tutto il mondo l’espresso italiano di qualità. La prima casa di Amigos Caffè è stata un piccolo magazzino di 40 mq nella periferia di Trieste.Qui Severino Mingardi, la moglie Mariae una vecchia tostatrice da 30 Kg hanno dato vitaa un progetto che oggi ci rende orgogliosie che oltrepassa i confini nazionali per estendersiin tutta Europa: produrre ed esportare il caffè italiano di qualità.La prima casa di Amigos Caffè è stata un piccolo magazzino di 40 mq nella periferia di Trieste.Qui Severino Mingardi, la moglie Mariae una vecchia tostatrice da 30 Kg hanno dato vitaa un progetto che oggi ci rende orgogliosie che oltrepassa i confini nazionali per estendersiin tutta Europa: produrre ed esportare il caffè italiano di qualità.

Aziende

Marinaz agraria e giardinaggio

Vendita di attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura: vasi per piante, arredo giardino, sementi, prodotti per la difesa e il nutrimento, attrezzature per la raccolta di uva ed olive.

Aziende

Pasticceria triestina Ulcigrai

Storico laboratorio di pasticceria situato nella zona di Muggia, in cui vengono prodotti e venduti i tipici dolci triestini e torte fresche, anche a richiesta del cliente, con massima attenzione alle materie prime di qualità ed al gusto. Da alcuni anni è stata innaugurata al suo interno anche una...

Aziende

Matras Logistica

Siamo una azienda di trasporti nel settore da più di 25 anni,ci occupiamo di consegne regionali nazionali e internazionali. Logistica con 2 magazzini a Trieste e presso l'aeroporto di Ronchi GO. Siamo pronti di collaborare e di superare assieme la nostra bella città Trieste questo periodo molto delicato.

Aziende

Centro Discount

Centro Discount nasce nel 2009 e da allora ha aperto tre punti vendita (due a Muggia - Rabuiese e Montedoro - e uno a Trieste in via Cumano) che garantiscono convenienza sia sui prodotti classici da discount che su quelli "premium" grazie alla nostra indipendenza da marchi e/o logiche delle grandi catene.

TriestePrima è in caricamento