rotate-mobile
ASUITs Informa

“Amalia” incontra Lorenzo Pilat

Venerdì 23 giugno al Teatro Bobbio Pomeriggio musicale con ingresso libero

Venerdì 23 giugno “Amalia” organizza un pomeriggio musicale in compagnia del cantautore e compositore triestino Lorenzo Pilat al Teatro Bobbio. Il concerto, che si terrà dalle ore 16.00 alle ore 18.00, sarà caratterizzato dalle canzoni triestine scritte ed interpretate dallo stesso Pilat.

 “Amalia” è un servizio dell’ASUITS e del Comune di Trieste, gestito da Televita SpA, che ha come obiettivo contrastare l’isolamento delle persone anziane promuovendo la socializzazione, la salute e il benessere. Questo concerto è stato organizzato da “Amalia” proprio con lo scopo di far conoscere sempre di più il servizio gratuito CHIAMA AMALIA al numero 800.544.544, per combattere la solitudine degli anziani, aiutarli e stimolarli a mantenere il benessere. “Amalia” garantisce infatti un contatto telefonico costante e la messa in rete delle persone con i servizi e le opportunità offerte dal territorio.
L’evento offerto da Amalia sarà dunque ad ingresso libero. L’invito è stato anche esteso ai soggetti facenti parte del protocollo socialità del Comune di Trieste per i loro anziani.

Vi aspettiamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Amalia” incontra Lorenzo Pilat

TriestePrima è in caricamento