Martedì, 18 Maggio 2021
ASUITs Informa

“Amalia” incontra Lorenzo Pilat

Venerdì 23 giugno al Teatro Bobbio Pomeriggio musicale con ingresso libero

Venerdì 23 giugno “Amalia” organizza un pomeriggio musicale in compagnia del cantautore e compositore triestino Lorenzo Pilat al Teatro Bobbio. Il concerto, che si terrà dalle ore 16.00 alle ore 18.00, sarà caratterizzato dalle canzoni triestine scritte ed interpretate dallo stesso Pilat.

 “Amalia” è un servizio dell’ASUITS e del Comune di Trieste, gestito da Televita SpA, che ha come obiettivo contrastare l’isolamento delle persone anziane promuovendo la socializzazione, la salute e il benessere. Questo concerto è stato organizzato da “Amalia” proprio con lo scopo di far conoscere sempre di più il servizio gratuito CHIAMA AMALIA al numero 800.544.544, per combattere la solitudine degli anziani, aiutarli e stimolarli a mantenere il benessere. “Amalia” garantisce infatti un contatto telefonico costante e la messa in rete delle persone con i servizi e le opportunità offerte dal territorio.
L’evento offerto da Amalia sarà dunque ad ingresso libero. L’invito è stato anche esteso ai soggetti facenti parte del protocollo socialità del Comune di Trieste per i loro anziani.

Vi aspettiamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Amalia” incontra Lorenzo Pilat

TriestePrima è in caricamento