ASUITs Informa

Modalità temporanee di accesso alla rilevazione da parte dei cittadini con difficoltà di deambulazione afferenti al Distretto 4

Test di rilevazione dell'INR dal 10 gennaio al CAP dell'Ospedale Maggiorte

Per agevolare i cittadini con disabilità o difficoltà di deambulazione che devono sottoporsi al test di rilevazione dell’INR, si informa che a partire dal 10 gennaio 2017 è possibile recarsi con l’impegnativa del proprio Medico di Medicina Generale, presso il Centro Assistenza Primaria (CAP) del Distretto 4, situato all’interno dell’Ospedale Maggiore. L’accesso al servizio è diretto, con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 11:00 (tel. 040-3992130).

Il CAP del Distretto 4 è situato presso gli spazi dell’ex Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore, cui si accede dall’ingresso di Via Pietà 2, al piano interrato.

A causa di un guasto e conseguenti lavori di riparazione, l'ascensore del Distretto 4 di via Sai n. 7 rimarrà fuori uso indicativamente fino al termine del mese di gennaio 2017.

Si ricorda alle persone con difficoltà di deambulazione che accedono al Distretto 4 (in particolare quelli in carico alla Struttura Semplice Bambini e Adolescenti del II piano) che potranno ricevere i trattamenti presso un ambulatorio del piano terra di Via Sai n. 7. Gli utenti con disabilità che debbano ricevere prestazioni non ottenibili nel solo distretto di appartenenza (ad esempio: esenzioni per patologia, rilascio tessera sanitaria, cambio Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta) e non rientranti nell'ambito riabilitativo, sono invitati a rivolgersi agli altri Distretti Sanitari di ASUITS (Distretti 1, 2 e 3).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modalità temporanee di accesso alla rilevazione da parte dei cittadini con difficoltà di deambulazione afferenti al Distretto 4

TriestePrima è in caricamento