ASUITs Informa

Distretto 4: ascensore in corso di riparazione

Sarà possibile effettuare i test di rilevazione dell'INR presso il CAP del Distretto 4

A causa di un guasto e conseguenti lavori di riparazione, l'ascensore del Distretto 4 di via Sai n. 7 rimarrà fuori uso indicativamente fino al ripristino, previsto per il 15 febbraio 2017.

Per agevolare i cittadini con disabilità o difficoltà di deambulazione che devono sottoporsi al test di rilevazione dell'INR, si informa che a partire dal 10 gennaio 2017 è possibile recarsi con l'impegnativa del proprio Medico di Medicina Generale, presso il Centro Assistenza Primaria (CAP) del Distretto 4, situato all'interno dell'Ospedale Maggiore.
L'accesso al servizio è diretto, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 11:00 (tel. 040-3992130).

Il CAP del Distretto 4 è situato presso gli spazi dell'ex Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore, cui si accede dall'ingresso di Via della Pietà 2, al piano interrato.

Si ricorda alle persone con difficoltà di deambulazione che accedono al Distretto 4 (in particolare quelli in carico alla Struttura Semplice Bambini e Adolescenti del II piano) che potranno ricevere i trattamenti presso un ambulatorio del piano terra di Via Sai n. 7.
Gli utenti con disabilità che debbano ricevere prestazioni non ottenibili nel solo distretto di appartenenza (ad esempio: esenzioni per patologia, rilascio tessera sanitaria, cambio Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta) e non rientranti nell'ambito riabilitativo, sono invitati a rivolgersi agli altri Distretti Sanitari di ASUITS (Distretti 1, 2 e 3).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretto 4: ascensore in corso di riparazione

TriestePrima è in caricamento