Lunedì, 17 Maggio 2021
ASUITs Informa

Miramar Family 2017: “Prevenire è vivere. Corri per il tuo cuore”

ASUITs, Comune di Trieste e LILT partecipano al gruppo "Trieste in movimento"

Miramar 2017 Family: il nome della manifestazione è cambiato rispetto agli anni precedenti, ma la voglia di correre per promuovere un messaggio di salute rimane e si rinnova di anno in anno. Anche in questa occasione i dipendenti dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste e le loro famiglie, con il Centro Cardiovascolare in prima fila, assieme a Comune di Trieste e Lilt, si daranno appuntamento ai nastri di partenza domenica 7 maggio, con il gruppo “Trieste In Movimento” animato dallo slogan “Prevenire è vivere. Corri per il tuo cuore”, per sostenere la prevenzione cardiovascolare e oncologica.

Al gruppo si sono iscritte circa 451 persone. Parteciperanno inoltre il Direttore Generale dell’Asuits Nicola Delli Quadri, il Presidente del Consiglio comunale Marco Gabrielli, la Presidente della LILT - sezione provinciale di Trieste Bruna Scaggiante.

La partecipazione in gruppo alla Miramar Family 2017 si pone a fianco di altre iniziative promosse dal Centro Cardiovascolare di ASUITS assieme a varie componenti del mondo delle associazioni e società sportive triestine, tutte dedite alla promozione di un messaggio di salute attraverso uno stile di vita attivo. Secondo il Direttore Generale Nicola Delli Quadri “Iniziative come questa testimoniano l'attenzione di ASUITS per la promozione di stili di vita sani ed equilibrati. La presenza nel gruppo “Trieste In Movimento” rappresenta una delle tante occasioni in cui ASUITS dimostra la propria vicinanza alle persone e al mondo dell'associazionismo con un obiettivo comune, che è sempre la salute del cittadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miramar Family 2017: “Prevenire è vivere. Corri per il tuo cuore”

TriestePrima è in caricamento