Un libro per un sorriso anche a Portopiccolo

Regaliamo la salute attraverso i libri!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Promuovere la solidarietà attraverso la lettura: fino al 31 agosto si può partecipare all’iniziativa “Un libro per un sorriso – regaliamo la salute attraverso i libri” anche presso Art&Libri di via delle Botteghe 1 a Portopiccolo, oltre che presso la libreria Ubik di Piazza della Borsa 15 a Trieste.

Un ringraziamento a coloro che hanno già consentito di raccogliere oltre 150 libri, ai quali andranno ad aggiungersi quelli che verranno donati direttamente da Ubik.

Molte persone, tra cui anche turisti che desiderano lasciare un segno a Trieste, aderiscono all'iniziativa lasciando una dedica al futuro lettore.

I libri saranno donati a settembre all’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, che li metterà a disposizione dei pazienti: i libri raccolti andranno infatti ad aggiungersi alle biblioteche dei reparti degli ospedali e dei servizi territoriali, perché la salute e il benessere passano anche attraverso la mente.

Per partecipare all’iniziativa basta entrare in libreria e comprare un libro da donare, lasciandolo direttamente alle casse: per ogni acquisto-dono verrà regalato un gadget (fino a esaurimento scorte). Il personale è a disposizione per tutte le informazioni sull’iniziativa.

CREAUS/PC/ss

Allegati

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
TriestePrima è in caricamento