VACCINAZIONI OBBLIGATORIE DAI 6 AI 16 ANNI: DAL 2 OTTOBRE PARTONO GLI ORARI POMERIDIANI

A partire dal 2 ottobre, presso la sede del Dipartimento di Prevenzione di Via de’Ralli 3, verrà ampliato l’orario per l’attività vaccinale, che attualmente è svolta in orario mattutino 8:30 – 12:30.

L’offerta riguarderà esclusivamente i residenti dai 6 ai 16 anni che devono effettuare le vaccinazioni rese obbligatorie dalla Legge 119/2017 (dettagli sul sito www.asuits.sanita.fvg.it).

Il nuovo orario: le vaccinazioni obbligatorie verranno effettuate anche dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 16:30 presso gli ambulatori del Dipartimento di Prevenzione. Per accedere i genitori possono prenotare gli appuntamenti per le vaccinazioni dei loro figli, telefonando al Call Center regionale - 0434 223 522, oppure recandosi presso tutte le Farmacie abilitate al servizio CUP o gli sportelli territoriali CUP di via del Farneto e di Muggia.

Si ricorda che, per la necessità di un’idonea raccolta anamnestica, il minore deve essere sempre accompagnato da chi esercita la potestà genitoriale, non sono ammesse deleghe in tal senso.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
TriestePrima è in caricamento