ASUITs Informa

VACCINAZIONI OBBLIGATORIE DAI 6 AI 16 ANNI: DAL 2 OTTOBRE PARTONO GLI ORARI POMERIDIANI

A partire dal 2 ottobre, presso la sede del Dipartimento di Prevenzione di Via de’Ralli 3, verrà ampliato l’orario per l’attività vaccinale, che attualmente è svolta in orario mattutino 8:30 – 12:30.

L’offerta riguarderà esclusivamente i residenti dai 6 ai 16 anni che devono effettuare le vaccinazioni rese obbligatorie dalla Legge 119/2017 (dettagli sul sito www.asuits.sanita.fvg.it).

Il nuovo orario: le vaccinazioni obbligatorie verranno effettuate anche dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 16:30 presso gli ambulatori del Dipartimento di Prevenzione. Per accedere i genitori possono prenotare gli appuntamenti per le vaccinazioni dei loro figli, telefonando al Call Center regionale - 0434 223 522, oppure recandosi presso tutte le Farmacie abilitate al servizio CUP o gli sportelli territoriali CUP di via del Farneto e di Muggia.

Si ricorda che, per la necessità di un’idonea raccolta anamnestica, il minore deve essere sempre accompagnato da chi esercita la potestà genitoriale, non sono ammesse deleghe in tal senso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VACCINAZIONI OBBLIGATORIE DAI 6 AI 16 ANNI: DAL 2 OTTOBRE PARTONO GLI ORARI POMERIDIANI

TriestePrima è in caricamento