Domenica, 19 Settembre 2021
Notizie dalla giunta

AUTONOMIE LOCALI: DOMANI ALLE 16, A UDINE, SEDUTA DEL CONSIGLIO

Udine, 16 maggio - È stato convocato domani alle 16.00, nella sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Udine, il Consiglio delle Autonomie Locali (CAL).

All'ordine del giorno l'intesa sul disegno di legge su Disciplina organica delle Attività estrattive. Approvazione preliminare e il parere sulla deliberazione della Giunta regionale in merito all'adozione preliminare del documento denominato Piano regionale di gestione dei rifiuti. Progetto di Criteri Localizzativi regionali degli Impianti di Recupero e smaltimento dei rifiuti (CLIR).

Il CAL è chiamato a esprimere il parere anche sulla deliberazione della Giunta regionale sulla legge regionale 26/2014, articolo 8 - Programma delle fusioni dei Comuni - anno 2015 e a designare un componente del Comitato tecnico per gli adempimenti connessi alle procedure di riequilibrio finanziario pluriennale previsto dall'articolo 32 della legge regionale 18/2015.

All'ordine del giorno anche la designazione di tre rappresentanti degli Enti locali per i tre Tavoli di partenariato POR FESR 2014-2020, azione 2.2, aree territoriali colpite da crisi diffusa e di tre rappresentanti, sempre degli Enti locali, nella Consulta regionale per l'integrazione delle persone straniere immigrate.

ARC/LP/ppd
 



In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUTONOMIE LOCALI: DOMANI ALLE 16, A UDINE, SEDUTA DEL CONSIGLIO

TriestePrima è in caricamento