AUTOVIE: SERRACCHIANI, BUON LAVORO A CASTAGNA E GRAZIE A TERPIN

Udine, 24 nov - La presidente del Friuli Venezia Giulia, nonché commissario delegato per l'emergenza della mobilità riguardante l'Autostrada A4 sul tratto Venezia-Trieste, Debora Serracchiani, ha formulato gli auguri di buon lavoro a Maurizio Castagna, che da oggi ricopre la carica di presidente e amministratore delegato di Autovie Venete S.p.A.

L'ufficializzazione della nomina è stata deliberata dall'Assemblea dei soci di Autovie, riunita per approvare il bilancio luglio 2014 / giugno 2015 e rinnovare il Consiglio di Amministrazione.

"Il lavoro già fatto sin qui da Castagna - ha affermato Serracchiani - non lascia dubbi sulle capacità professionali e sull'impegno che continuerà a profondere in favore della Società e dunque del territorio, di cittadini e imprese. Autovie, con la realizzazione della terza corsia della A4, sta portando a termine uno dei grandi progetti infrastrutturali del Paese, indispensabile per dare forte impulso al sistema produttivo e conseguire un fondamentale innalzamento dei parametri di sicurezza".

"Per il lavoro svolto ricoprendo la carica di presidente, a lungo e con vivace spirito di servizio, va ringraziato l'avvocato Emilio Terpin", ha aggiunto Serracchiani.

ARC/EP/com



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Vaccini: Riccardi, 13/4 agende aperte per inoculazioni palestra Sacile

  • Protezione civile: Zilli a trentesimo fondazione gruppo di Mortegliano

  • Enti locali: Roberti, condividere iter di riforma tributi immobiliari

  • Attività produttive: Bini, 1 mln a Pmi per investimenti tecnologici

Torna su
TriestePrima è in caricamento