BANDO PER GIOVANI UNDER 35: PARTECIPAZIONE A "START!" ENTRO 4/11

Udine, 30 ott - Si ricorda che il 4 novembre scadrà il termine per partecipare a Start!, il bando per l'assegnazione di premi a progetti innovativi per giovani di età inferiore ai 35 anni.

Il concorso di idee bandito dall'Amministrazione regionale del Friuli Venezia Giulia è finalizzato a individuare nuovi strumenti per stimolare e supportare la creazione di startup innovative, la diffusione di servizi di co-working, l'avvio di imprese giovanili e nuove forme di sviluppo dell'imprenditorialità, ai sensi dell'articolo 25 (Concorso di idee) della legge regionale 20 febbraio 2015, numero 3 (Rilancimpresa FVG - Riforma delle Politiche industriali).

I partecipanti al concorso devono presentare un unico elaborato, redatto in forma libera e privo di riferimenti all'autore, con caratteristiche di creatività e originalità.

Il progetto deve descrivere in maniera particolareggiata l'idea innovativa e l'impatto che essa riveste in termini di maggiori e migliori strumenti o forme di supporto per nuove forme di imprenditorialità, focalizzando l'attenzione in particolare su almeno una delle seguenti tematiche:
- strumenti per stimolare e supportare la creazione di startup innovative;
- diffusione di servizi di co-working;
- avvio di imprese giovanili;
- nuove forme di sviluppo dell'imprenditorialità.

ARC/LP



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Riaperture: Fedriga, da Regioni ok a linee guida

  • Pnrr: Rosolen, così cambiano scuola, formazione e lavoro post Covid

  • Sport: Fedriga, valori team Luna Rossa importanti per costruire futuro

  • Lavoro: Rosolen, domicilio fiscale per modulare incentivi assunzioni

  • Turismo: Fedriga, da Regioni criteri riparto 700 mln a Comuni aree sci

Torna su
TriestePrima è in caricamento