rotate-mobile
Notizie dalla giunta

BARCOLANA: SERRACCHIANI, MARCHI IMPORTANTI PER GRANDE EVENTO

Trieste, 10 ott - La presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani ha visitato oggi lo stand Land Rover Extreme 40 al Villaggio Barcolana, accompagnata dal presidente della Società Velica Barcola Grignano Mitja Gialuz e accolta dal presidente di Jaguar Land Rover Italia Daniele Maver e dal responsabile prodotti Carlo Soglia.

"La presenza di grandi brand rappresenta un elemento di grande importanza per eventi di spessore internazionale come la Barcolana" ha commentato Serracchiani. "Un valore aggiunto che dà lustro alla manifestazione e ne accresce la portata, favorendo la presenza di pubblico e di turisti".

Anche quest'anno, per la seconda edizione consecutiva, Land Rover ha portato a Trieste gli spettacolari catamarani Extreme 40 ed è l'unica occasione di vederli in Italia. La partnership, hanno convenuto Gialuz e i rappresentanti di Jaguar Land Rover Italia, vuole creare attorno alla Barcolana la possibilità di organizzare ulteriori eventi per dare sempre maggiore visibilità alla manifestazione e alla città.

ARC/RU



In Evidenza

Potrebbe interessarti

BARCOLANA: SERRACCHIANI, MARCHI IMPORTANTI PER GRANDE EVENTO

TriestePrima è in caricamento