Covid: approfondimenti su casi di oggi in Fvg

Palmanova, 31 dic - Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani sono stati rilevati 41 casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali, mentre gli operatori sanitari risultati contagiati all'interno delle stesse strutture sono in totale 18.

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi.

Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di sette infermieri, tre medici e cinque Oss; nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina di un amministrativo, due assistenti, un tecnico, sette infermieri, due medici e quattro Oss; nell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale di un assistente, un'ostetrica, un tecnico, cinque infermieri, due medici, un autista e due Oss. Da rilevare inoltre i casi di due infermieri al Cro di Aviano e di un infermiere al Burlo Garofolo di Trieste.

Infine, da registrare la positività al virus di quattro persone rientrate dall'estero (Bosnia, Serbia, Afghanistan e Romania). ARC/GG/pph



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Carburanti: Fedriga, soddisfazione per sentenza Corte di giustizia Ue

  • Sicurezza: Roberti, benemerenza regionale a 63 agenti Polizia locale

  • Demanio: Callari, accordo con Capitaneria strategico per sviluppo Fvg

  • Tempesta Vaia: Riccardi, oltre 104 milioni già liquidati alle imprese

  • Carburanti: Scoccimarro, forti del successo europeo miglioreremo norma

  • Sicurezza: Roberti, dotazioni a Forze ordine per controlli a passeur

Torna su
TriestePrima è in caricamento