Giovedì, 28 Ottobre 2021
Notizie dalla giunta

Crac cooperative: Zilli, dialogo sempre aperto con risparmiatori

Trieste, 15 apr - "Abbiamo voluto incontrarci a distanza di tempo dall'ultima occasione per fare un punto e per valutare assieme le strade che si possono intraprendere per andare incontro ai risparmiatori di Coopca e delle Cooperative operaie: si è trattato di un incontro che tutte le parti hanno giudicato proficuo e propedeutico per un ulteriore scambio di idee in tempi brevi".

Lo ha dichiarato l'assessore regionale alle Finanze Barbara Zilli al termine dell'incontro che si è svolto in modalità telematica con le rappresentanti di Consumatori Attivi, Barbara Puschiasis e Barbara Venuti.

"Già in occasione dell'assestamento del luglio 2020 la Giunta Fedriga era intervenuta in modo concreto per sostenere le vittime dei due crac che hanno investito la comunità regionale da Trieste alla Carnia - ha aggiunto Zilli - e che non ci hanno mai lasciato indifferenti. L'emergenza legata al Covid-19 ha purtroppo dilatato i tempi per incontri e risposte, ma non ci siamo mai dimenticati delle persone coinvolte". ARC/Com/pph



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crac cooperative: Zilli, dialogo sempre aperto con risparmiatori

TriestePrima è in caricamento