ECOFLASH: BOSNIA, UN NUOVO PROGETTO IMMOBILIARE A GORA�DE

Trieste, 29 lug - Ammonta a circa 540.000,00 euro un nuovo progetto immobiliare nella città di Goražde, nella Bosnia Orientale, che prevede l'abbattimento di un edificio nella via Kulina Bana e la costruzione di un nuovo edificio che sarà la sede delle associazioni di categoria del commercio e del turismo: ne dà notizia il giornale bosniaco Sarajevo Times.

La Camera di Commercio del Cantone di Bosna Podrinje realizzerà il progetto, battezzato Goražde: a zone of the improved business, cui contribuiranno la Commissione Europea e Oxfam (Confederazione internazionale d'aiuto umanitario e progetti di sviluppo) e con la partnership della Municipalità e del Cantone.

Il nuovo edificio verrà realizzato nel rispetto del patrimonio storico e culturale, ricordando dal punto di vista estetico il Vecchio Mercato. Il completamento del progetto e il trasferimento degli uffici dovrebbero richiedere circa sei mesi; si tratterà però solo della prima fase di un più ampio piano destinato a durare circa due anni.

ARC/Netzapping/MCH



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Vaccini: Riccardi, 13/4 agende aperte per inoculazioni palestra Sacile

  • Protezione civile: Zilli a trentesimo fondazione gruppo di Mortegliano

  • Banda ultralarga: Fedriga, soddisfazione per completamento rete Fttx

  • Enti locali: Roberti, condividere iter di riforma tributi immobiliari

  • Attività produttive: Bini, 1 mln a Pmi per investimenti tecnologici

  • Vaccini: Fedriga-Riccardi, da domani prenotazioni anche via web

Torna su
TriestePrima è in caricamento