rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Notizie dalla giunta

ECOFLASH: BOSNIA, UN NUOVO PROGETTO IMMOBILIARE A GORA�DE

Trieste, 29 lug - Ammonta a circa 540.000,00 euro un nuovo progetto immobiliare nella città di Goražde, nella Bosnia Orientale, che prevede l'abbattimento di un edificio nella via Kulina Bana e la costruzione di un nuovo edificio che sarà la sede delle associazioni di categoria del commercio e del turismo: ne dà notizia il giornale bosniaco Sarajevo Times.

La Camera di Commercio del Cantone di Bosna Podrinje realizzerà il progetto, battezzato Goražde: a zone of the improved business, cui contribuiranno la Commissione Europea e Oxfam (Confederazione internazionale d'aiuto umanitario e progetti di sviluppo) e con la partnership della Municipalità e del Cantone.

Il nuovo edificio verrà realizzato nel rispetto del patrimonio storico e culturale, ricordando dal punto di vista estetico il Vecchio Mercato. Il completamento del progetto e il trasferimento degli uffici dovrebbero richiedere circa sei mesi; si tratterà però solo della prima fase di un più ampio piano destinato a durare circa due anni.

ARC/Netzapping/MCH



In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECOFLASH: BOSNIA, UN NUOVO PROGETTO IMMOBILIARE A GORA�DE

TriestePrima è in caricamento