Notizie dalla giunta

ENTI LOCALI: LUNEDÌ 19/09 SEDUTA DEL CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE

Udine, 17 settembre - È convocata per lunedì 19 settembre, alle 14.00 nel Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia a Udine, una seduta del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL).

Il CAL presieduto da Ettore Romoli sarà chiamato a esprimere un'intesa sul disegno di legge Disposizioni in materia di sistema integrato del pubblico impiego regionale e locale, mentre da parte dell'Ufficio di presidenza sono previste comunicazioni in merito ai criteri di riparto della quota perequativa del Fondo originario comunale 2016.

All'ordine del giorno, inoltre, un parere sul Regolamento che modifica l'attuazione della Misura attiva di sostegno al reddito (MIA) e sul relativo schema di protocollo tra Ministero del Lavoro e Regione con cui viene armonizzata l'attuazione della MIA con il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) e un altro parere sul Regolamento che norma l'estrazione di materiale litoide.

Infine, nella seduta di lunedì il CAL provvederà a nominare un rappresentante dei Comuni nella Commissione dell'Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale (ATER) di Udine.

ARC/EP
 



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ENTI LOCALI: LUNEDÌ 19/09 SEDUTA DEL CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE

TriestePrima è in caricamento