Ferrovie: Santoro, buon lavoro a direttrice Trenitalia Fvg Nannetti

Udine, 26 settembre - L'assessore regionale alle Infrastrutture e territorio, Mariagrazia Santoro, ha incontrato la nuova direttrice di Trenitalia per il Friuli Venezia Giulia, Elisa Nannetti, e il direttore uscente, Simone Gorini.

Santoro ha avuto parole di compiacimento per Gorini, che ha dimostrato grande attenzione per il territorio e per gli utenti e ha lavorato in stretto rapporto con la Regione.

Negli ultimi tre anni, ha sottolineato l'assessore, la qualità dei trasporti su rotaia nel Friuli Venezia Giulia è cambiata, a tutto vantaggio della puntualità del servizio e del comfort dei passeggeri. Ne è una riprova il feedback positivo in merito ai servizi del trasporto ferroviario, del quale l'Amministrazione regionale ha riscontro.

Santoro ha auspicato che i rapporti con Trenitalia proseguano proficuamente anche sotto il mandato della nuova direttrice Nannetti, originaria di Cervignano del Friuli, e che dunque conosce molto bene la realtà del Friuli Venezia Giulia, avendo, tra l'altro, iniziato il proprio percorso professionale all'info point di Trieste. ARC/CM/ep



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Edilizia: Pizzimenti, avviata ricognizione fabbisogni edifici di culto

  • Istruzione: Rosolen, nuovo corso specializzazione settore dell'arredo

  • Ue: Zilli, Fvg si conferma al vertice su programmazione Por Fesr

  • Turismo: Bini, Fvg propone a ministro Fondo di rotazione nazionale

  • Prot. Civile: Riccardi, lezione Zamberletti ancora attuale

Torna su
TriestePrima è in caricamento