FINANZE: SERRACCHIANI INCONTRA DIRETTRICE AGENZIA ENTRATE ROMAGNOLO

Trieste, 26 agosto - La presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani ha ricevuto oggi, nel Palazzo della Regione a Trieste, la visita di commiato della direttrice regionale dell'Agenzia delle Entrate Cinzia Romagnolo.

Nel corso dell'incontro Serracchiani ha espresso il proprio compiacimento per il rapporto di collaborazione intercorso con l'Agenzia, "che è sempre stato all'altezza delle aspettative reciproche e frutto di un impegno portato avanti con grande determinazione".

Romagnolo ha ringraziato l'Amministrazione regionale del Friuli Venezia Giulia, con la quale ha evidenziato di aver lavorato benissimo, in tutte le sue articolazioni, "incontrando sempre persone attente e molto informate. Qui si vede una macchina che funziona", ha rilevato la direttrice, che si accinge ora ad assumere la guida dell'Agenzia delle Entrate in Campania.

A Cinzia Romagnolo subentrerà in Friuli Venezia Giulia, proveniente dalla Toscana, Andrea Cirri, dirigente di ruolo al suo primo incarico di vertice.

ARC/PPH/ppd
 



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Cultura: Gibelli, Teatro Verdi di Pn riprende con spettacoli dal vivo

  • Cultura: Gibelli, mostra Manara a Paff di Pn segnale per ripartenza

  • 5 maggio '45: Roberti, caduti di via Imbriani martiri orrore titino

  • Terremoto: Fedriga, riscoprire il senso di comunità

  • Vaccini: Riccardi, supporto Confindustria Pn accelera campagna in Fvg

Torna su
TriestePrima è in caricamento