rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Notizie dalla giunta

FRECCE TRICOLORI: SERRACCHIANI, DA CAPO STATO RICONOSCIMENTO PER FVG

Rivolto, 06 set - "È una grande soddisfazione avere constatato quanto affetto circondi le Frecce Tricolori, nostra eccellenza straordinaria. Siamo riusciti a offrire l'immagine migliore del nostro territorio, unendo promozione del Friuli Venezia Giulia, orgoglio nazionale, con la capacità di farci conoscere nel mondo".

Lo ha affermato la presidente della Regione Debora Serracchiani tracciando a fine giornata il bilancio della manifestazione in onore del cinquantacinquesimo anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) Frecce Tricolori.

La presidente, che ha assistito al programma acrobatico delle Frecce accanto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha confermato che "il Capo dello Stato ha apprezzato lo spettacolo, la professionalità, la competenza e la capacità dei nostri piloti, consapevole del duro lavoro che richiede una prova del genere".

La presenza in Friuli Venezia Giulia di Mattarella - per due volte in un breve arco di tempo - è, secondo la presidente Serracchiani, "indubbiamente un grande segnale, un riconoscimento importante e la dimostrazione di una grande attenzione per la nostra regione. Confido - ha concluso - che tornerà presto".

ARC/EP



In Evidenza

Potrebbe interessarti

FRECCE TRICOLORI: SERRACCHIANI, DA CAPO STATO RICONOSCIMENTO PER FVG

TriestePrima è in caricamento