rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Notizie dalla giunta

Funerali Sulli: Riccardi, una vita dedicata alle istituzioni

 


Verzegnis, 31 gen - "Perdiamo prematuramente un uomo che ha dedicato la sua vita alle istituzioni e al mondo del volontariato. Un uomo mite, fermo nelle sue decisioni e mai di scontro. Un uomo che amava profondamente la sua terra e la sua gente, come ha testimoniato oggi la grande partecipazione alla cerimonia in chiesa per il suo ultimo saluto".

Sono le parole del vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia e assessore con delega alla Protezione civile Riccardo Riccardi che ha partecipato alle esequie di Luciano Sulli, già direttore della Protezione civile regionale e funzionario del Corpo forestale regionale. Ai funerali, officiati a Villa di Verzegnis da monsignor Angelo Zanello, hanno preso parte numerosi sindaci.

"Oggi tutta Verzegnis si è fermata, ha abbassato saracinesche e chiuso le finestre per lutto cittadino: si è stretta alla famiglia di Luciano in un abbraccio che testimonia il grande affetto per lui. Figlio della propria terra, cui ha dedicato la propria esistenza nella vita quotidiana, nel volontariato e nella professione, Sulli lascia un grande vuoto in tutti noi". ARC/PT/al
 

 



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali Sulli: Riccardi, una vita dedicata alle istituzioni

TriestePrima è in caricamento