Lunedì, 14 Giugno 2021
Notizie dalla giunta

Funzione pubblica: Roberti, rinnovati incarichi a 5 direttori centrali



Trieste, 13 giu - La Giunta regionale, su proposta dell'assessore alla Funzione pubblica Pierpaolo Roberti, sentito il governatore Massimiliano Fedriga, ha deliberato di rinnovare l'incarico a cinque figure apicali dell'amministrazione regionale.

In particolare il provvedimento riguarderà la conferma di Nicola Manfren nel ruolo di direttore centrale Lavoro, Formazione, istruzione e famiglia; Antonella Manca (Cultura e sport), Magda Uliana (Attività produttive), Marco Padrini (Infrastrutture e territorio) e Francesco Forte (Patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi). Il loro incarico - che avrà il carattere di contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato - avrà durata triennale, a decorrere dal 2 agosto del 2020 e fino al 1 agosto del 2023.

Con separato atto, sono stati individuati, oltre all'oggetto dell'incarico, anche gli obiettivi da conseguire, con riferimento alle priorità, ai piani e ai programmi definiti dall'organo di vertice nei propri atti di indirizzo e alle eventuali loro modifiche che dovessero intervenire nel corso del rapporto. ARC/AL/ep



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funzione pubblica: Roberti, rinnovati incarichi a 5 direttori centrali

TriestePrima è in caricamento