Gusti di frontiera: Callari, manifestazione che supera tutti i confini

Gorizia, 27 settembre - "Quella inaugurata oggi a Gorizia è una manifestazione che supera tutti i confini e la cui fama ha travalicato i confini regionali e nazionali".

Questo il commento dell'assessore regionale alla Funzione pubblica, semplificazione e sistemi informativi, Sebastiano Callari, a margine dell'inaugurazione dell'edizione 2018 di Gusti di frontiera, alla quale era presente in rappresentanza della Regione assieme ai colleghi di giunta Sergio Emidio Bini, Stefano Zannier, Pierpaolo Roberti e Graziano Pizzimenti.

Callari ha spiegato che "il grande successo di questa manifestazione è una soddisfazione per tutti noi, soprattutto perché nelle ultime settimane abbiamo assistito a una serie di eventi di grande rilievo, da Friuli Doc a Pordenone legge, ed a breve avremo anche la Barcolana. Si tratta di iniziative che portano ricadute positive e concrete, quindi la Regione farà di tutto per farle crescere, perché puntiamo molto su di loro per la promozione del territorio". ARC/MA/ep
 



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Casa: Fedriga, ordinanza Tribunale Udine discrimina cittadini italiani

  • Porto vecchio: Fedriga, accordo fondamentale per attrarre investimenti

  • Covid: Bini, da 18/3 ristori da 500 a 10mila euro ad attività in crisi

  • Sicurezza: Roberti, necessario far luce su contatti passeur-terroristi

  • Covid: Fedriga firma ordinanza, arancione Go e Ud e Dad in tutto Fvg

  • Vaccini: Fedriga, certezze su dosi e tempi

Torna su
TriestePrima è in caricamento