INTERNAZIONALIZZAZIONE: SERRACCHIANI, SOLARI ESEMPIO DI INNOVAZIONE

Washington, 07 ott - "La presenza di Solari Udine nel grande mercato statunitense è il frutto della capacità di innovare, di proporre nuovi e competitivi prodotti, in grado di incontrare l'interesse e farsi apprezzare non solo in Italia ma anche all'estero".

Lo ha affermato la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani che, prima di salire su un treno Amtrak diretto a Washington, dal binario 12 di Penn Station a New York, ha incontrato Joe Decarlo, general manager di Solari Corp., l'affiliata di Solari che opera negli USA.

Solari Udine S.p.A. è un'Azienda leader che vanta una grande esperienza nel campo della produzione di innovativi sistemi di visualizzazione delle informazioni in tempo reale in tutto il mondo, offrendo soluzioni chiavi in mano per aeroporti, ferrovie e tutti i sistemi legati ai trasporti.

Solari si occupa della progettazione e della gestione e provvede alla fornitura e alla manutenzione degli stessi impianti. Attraverso Solari Corp., l'Azienda friulana può ora provvedere all'istallazione, all'assistenza e a tutti i servizi post vendita negli USA, come dimostrato dagli appalti di manutenzione aggiudicati di recente con le società dei trasporti statunitensi, tra i quali figurano i pannelli installati nella Stazione sulla Trentatreesima Strada.

ARC/PPD



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Riaperture: Fedriga, da Regioni ok a linee guida

  • Pnrr: Rosolen, così cambiano scuola, formazione e lavoro post Covid

  • Lavoro: Rosolen, domicilio fiscale per modulare incentivi assunzioni

  • Sport: Fedriga, valori team Luna Rossa importanti per costruire futuro

  • Turismo: Fedriga, da Regioni criteri riparto 700 mln a Comuni aree sci

Torna su
TriestePrima è in caricamento