Lavoro: Regione favorisce contatti tra chi cerca impiego e le aziende



Iniziativa nell'ambito del Career day dell'Università di Udine

Trieste, 30 mag - "Conquista una vetrina per il tuo cv". È con questo titolo che la Regione partecipa al Career day-Job Breakfast, organizzato dall'Università di Udine, nell'ambito della manifestazione "Conoscenza in festa", che si terrà domani, venerdì 31 maggio, nel Loggiato di San Giovanni in piazza Libertà a Udine.

Si tratta di un'iniziativa che offre a laureati e studenti di tutti i corsi dell'ateneo l'opportunità di incontrare i responsabili del personale di importanti realtà imprenditoriali in un contesto informale, consegnare di persona il proprio curriculum vitae e sostenere colloqui di selezione negli stand delle diverse realtà imprenditoriali presenti. Inoltre, in apertura della mattinata, a quanti si sono registrati sarà offerta una colazione con caffè e brioche.

Accanto alle più importanti imprese del Friuli Venezia Giulia saranno presenti anche i Servizi regionali per il lavoro (stand 26), che presenteranno le oltre 300 offerte d'impiego e tirocinio presenti sul portale regionale e le richieste delle imprese locali ed europee. Sono infatti più di 3.000 le aziende in cerca di personale che nell'ultimo anno si sono rivolte alle strutture dei servizi pubblici per il lavoro della Regione per trovare personale e profili lavorativi. All'interno dello stand si potranno anche ricevere informazioni sugli strumenti attivi per consentire ai cittadini di inserirsi con efficacia nel mondo del lavoro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura "Servizi alle imprese" della Regione, telefonando ai numeri 0432-279959 o 0432-279954 o inviando una mail all'indirizzo servizi.imprese@regione.fvg.it. ARC/MA/ppd



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Covid: Riccardi, da Cividale parte modello massivo per vaccinazioni

  • Sport: Gibelli a Fipav, essenziali per benessere ragazzi e famiglie

  • Carburanti: Scoccimarro, Covid ha stravolto consumi, legge da rivedere

  • Covid: Bini, ristori anche a chi realizza corsi sportivi e ricreativi

  • Attività produttive: Bini, nuovo servizio completa attrattività area

Torna su
TriestePrima è in caricamento