Lavoro: Rosolen, Cpi strategici: accogliamo contributi per migliorarli

Trieste, 18 ott - "Il potenziamento dei Centri per l'Impiego è un tassello fondamentale nel percorso di rafforzamento delle politiche per il lavoro di questa regione e ogni contributo teso a migliorare i servizi sarà accolto con interesse e soddisfazione: riscontro un crescente interesse della politica regionale nei confronti dell'istruzione e del lavoro, che è un'ottima notizia per tutta la comunità regionale. Ci attende un lavoro impegnativo, auspico davvero che il confronto sia sempre schietto e diretto".

Così l'assessore regionale al Lavoro, Alessia Rosolen, nel puntualizzare che "nessuno confonde il servizio pubblico con una riserva di caccia esclusiva. L'interesse dei consiglieri regionali non costituisce una minaccia per i Cpi, ma rappresenta un'ottima notizia per chi interpreta la politica come un servizio alla collettività".

"Sono una convinta sostenitrice dei Cpi e ricordo che, già allo stato, ci sono persone molto preparate che garantiscono professionalità, impegno e dedizione quotidianamente", conclude Rosolen. ARC/Com/ep



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Casa: Fedriga, ordinanza Tribunale Udine discrimina cittadini italiani

  • Covid: Bini, da 18/3 ristori da 500 a 10mila euro ad attività in crisi

  • Sicurezza: Roberti, necessario far luce su contatti passeur-terroristi

  • Vaccini: Fedriga, certezze su dosi e tempi

  • Infrastrutture: Pizzimenti, 1,8 mln per banda larga nelle Pa

Torna su
TriestePrima è in caricamento